Chat omosessuale a titolo di favore e non soltanto news LGBTQ e community sopra un’unica appp


Posted on 16th luglio, by in Twoo visitors. Commenti disabilitati

Affabile in IOS e Android, la app omosessuale affatto italiana attraverso trovare, informarsi, appoggiare.

3 minuti di lettura

Chat pederasta in regalo, qualche, tuttavia non semplice.

Da attualmente pederasta.it, il antenato https://datingranking.net/it/twoo-review/ media LGBTQ+ italiano, ha la sua app in smartphone per mezzo di una nuovissima omosessuale chat a sbafo geolocalizzata una nuova ripiano per le migliaia di amici e persone invertito friendly affinché ogni anniversario ci seguono. Vantaggi ancora prontezza e nuovi servizi.

A causa di provarla subito

Spoiler ci sono le notizie perché trovi nel messo ma e alquanto di oltre a ;-) .

Aggiornamento del 11/06/2020 i download sono infine oltre a di 20.000!

Notizie LGBT, Community e chat durante unica app

Intimamente invertito.it app troverai ancora la chat e la community geolocalizzata di utenti. Siamo indubbiamente i fratellini minori di GayRomeo, Grindr e Hornet, eppure insieme il vostro affezione speriamo di migliorare.

Sono servizi storicamente presenti nel nostro rete informatica, assolutamente rivisti e riprogettati verso la cabotaggio da smartphone, e mediante un’unica spianata durante ricevere in bisaccia il preferibile del ambiente omosessuale italico news, incontri e chat LGBTQ+.

Lesbica.it App è stata sviluppata seguendo i migliori canone di stabilità, rapidità e fiducia, unitamente una chat fantastico svelto attraverso partecipare testi ed immagini, ciononostante per mezzo di un metodo un po’ nuovo dalle “tradizionali” apps di coincidenza che Grindr e Gayromeo.

Le mutamento della app di pederasta.it meno account fake, appoggio per italico, e la migliore notizia LGBTQ+

Quando la sezione news è consultabile privo di schedatura, a causa di accedere alla spaccatura chat e community della app tutti i profili dovranno succedere verificati mediante un elenco di furgone carcerario – giacché naturalmente non verrà mai reso gente.

Una vaglio specie in proteggere antenato confidenza e minore account fake i pochi secondi richiesti per assicurarsi il disegno rendono l’ecosistema ancora retto e sicuro durante tutti.

Dopo episodi spiacevoli (esempi qua e in questo luogo) legati ad altre app invertito, vogliamo affinché contro omosessuale.it ciascuno spaccato come potenzialmente attaccabile ad una soggetto in carnalità ed ossa, in maniera da afferrare lontani omofobi, malintenzionati ovvero profili falsi.

Altra notizia nel panorama delle app è la nostra Italianità. Un capace termine in un’azienda digitale, nell’eventualità che vogliamo, parecchio piuttosto ancora in mezzo a i giganti globali che hanno monopolizzato il fiera delle app lesbica mezzo Grindr gruppo cinese da 155 milioni di $, ovverosia la invertito chat di Hornet, compagnia di Hong Kong da 13 milioni di $.

Però un vantaggio attraverso proporre l’informazione più comodo e spettante a causa di la community LGBTQ+ italiana, collaborazione allegato.

Il sostegno ad una vera insegnamento LGBTQ+

Spoiler 2 arriva la porzione noiosa 🙂

Mezzo editori di una testata, così pur circostanza mezzo è Gay.it, siamo coinvolti nel ancora ricco discussione sulla sostenibilità economica dell’informazione. Siamo un media indipendente, difendiamo una minoranza, non abbiamo grossi gruppi editoriali nemmeno associazioni alle spalle non è correttamente una passeggiata.

Viviamo di pubblicità, ciononostante pacificamente la concorso al giorno d’oggi insieme g gle, faceb k e i vari giganti del web è improponibile.

Riteniamo, maniera altri editori, che il seguente dell’informazione passi da un incrocio obbligato maggiori e migliori servizi ai propri utenti durante turno di contributi dalla community.

Tuttavia prima di desiderare abbiamo energico di dare anzichè registrare paywall oppure rivolgersi alla esigenza di donazioni abbiamo esperto di presentare una app giacché risponda alle esigenze delle persone LGBTQ rendendo disponibile addirittura profili premium.

App di lesbica.it i profili premium durante assumersi la titolo LGBTQ

Intendiamoci la nostra app ha ampi servizi gratuiti. Però per coloro in quanto volessero una cosa di più, sono accessibili delle sottoscrizioni apertamente nella app. (“in app purchase”)

Queste sottoscrizioni mediante abbonamento paga ovverosia anniversario, similimente alle altre app lesbica, sopra baratto di un limitato partecipazione consentono di

  1. non contattare nessuna propaganda sulla app
  2. poter avvicinare un competenza pieno di utenti
  3. vedere un elenco profondissimo di ritratto
  4. Poter sfruttare di contenuti esclusivi, isolato per abbonati premium




I commenti sono chiusi.